COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL’ACQUISTO?
Pelletteria Di Matteo riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg, come previsto per legge. La spedizione del reso è a carico del cliente, va comunque contattato il nostro HelpDesk all’indirizzo
[email protected] in modo da concordare il ritiro del pacco da parte del corriere.
Una volta rientrato il pacco c/o il magazzino Pelletteria Di Matteo, il nostro staff controllerà la completa integrità dell’articolo, prima di effettuare il rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta in fase d’ordine dal cliente interessato. Se il cliente ha utilizzato PayPal o una qualsiasi carta di credito, il riaccredito avverrà annullando e rimborsando la transazione originaria. Se il cliente ha utilizzato il contrassegno in contanti, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce come previsto per legge.
N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.
COSA FARE SE LA MERCE ORDINATA NON VA BENE? È POSSIBILE CAMBIARLA?
Pelletteria Di Matteo consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata con
costi di trasporto a carico dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve mostrare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo
[email protected] comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare e l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire.
Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.
N.B.
Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.
COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO È ESAURITO?
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non fossero disponibili, Pelletteria Di Matteo entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato, e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Nel caso il cliente non fosse soddisfatto delle proposte ricevute provvederemo all’annullamento dell’ordine con rimborso immediato in caso di pagamento anticipato.
SI PUÒ ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
Certamente. Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk all’indirizzo
[email protected] oppure telefonando al numero 0974 827100