Pelletteria Di Matteo consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata con costi di trasporto a carico dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso: La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve mostrare segni di usura causati da utilizzo.
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@pelletteriadimatteo.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare e l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire.
Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.
N.B.
Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi tutti gli aggiornamenti sulla tua email
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Il tuo indirizzo email non sarà divulgato o condiviso con terzi. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy clicca qui.
SERVIZIO CLIENTI
Il nostro Servizio Clienti è attivo dal Lunedi al Sabato, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.